07/10/2024

INFORMAZIONI UTILI PER LE MATRICOLE 2024/25

foto news

L'inaugurazione dell'anno accademico 2024/25 si terrà presso l'aula magna dell'Università degli Studi di Milano,  Via Festa del Perdono 9, il giorno 14/10/2024 ore 9.00.

Daremo il benvenuto alle matricole del Corso di Laurea in Infermieristica assegnate alla Sede di Niguarda il giorno 15/10/2024 alle ore 8.30. L'ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda è ubicato in Piazza Ospedale Maggiore 3 a Milano, raggiungibile tramite fermata Metro 3 (gialla) Maciachini e tram 4 (direzione via Ornato). La sede del CdL in Infermieristica si trova presso il Padiglione 6, ala B, 1° piano, Aula Vinante.

Di seguito trovate l'elenco di informazioni e documenti che vi serviranno per l'ottenimento dell'idoneità psicofisica sulla base di accertamenti che verranno effettuati nei primi mesi di frequenza, come da Regolamento Didattico del Corso di Laurea in Infermieristica: https://www.unimi.it/sites/default/files/2022-07/D64%20L-SNT1%20infermieristica%202022.pdf

- dati anagrafici (codice fiscale, data e luogo di nascita, residenza e domicilio)

- dati del proprio medico di Medicina Generale (nome e cognome, città e indirizzo dello studio medico, numero di telefono)

- copia di un documento di identità valido e del codice fiscale