01/02/2019

SARA, STUDENTE ERASMUS, CI SALUTA!

Ecco le parole di Sara, studente Erasmus di Tenerife, la quale ha svolto tre mesi di tirocinio presso alcuni reparti di Niguarda: Pronto Soccorso, Unità Spinale e Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia. Il nostro augurio per una splendida carriera da "Infermiera del Mondo".

"Ho avuto l’opportunità di conoscere un’altra cultura ed un altro modo di lavorare qui in Italia. È stata la migliore esperienza della mia vita, in quanto sono potuta crescere sia a livello personale che a livello professionale. L’ospedale Niguarda è in grado di aprirti la mente, facendoti apprezzare il rapporto umano con i colleghi e con i pazienti. Ringrazio tutte le persone che ho avuto la fortuna di conoscere, con le quali ho condiviso bei momenti, e che mi hanno aiutata ad imparare. Consiglierei l’esperienza Erasmus a chiunque perché ti dà l’opportunità di maturare e diventare grande.
Grazie di tutto!
Sara Dóniz Domínguez"