25/05/2018

L'ARCHIVIO STORICO

foto news

PROGETTO ARCHIVIO STORICO SCUOLA INFERMIERI NIGUARDA

Grazie al contributo di FONDAZIONE CARIPLO e dell’OPI (Ordine delle Professioni Infermieristiche) di Milano-Lodi-Monza e Brianza, abbiamo dato avvio al processo di digitalizzazione dei documenti storici presenti nel nostro Archivio.

E’ un passo importante nell’ambito del progetto di rendere fruibili al pubblico documenti che testimoniano la storia della Scuola Infermieri di Niguarda .

Vi terremo aggiornati sui progressi dell’iniziativa e confidiamo anche nel contributo di quanti hanno condiviso negli anni un pezzo di storia di Niguarda, un pezzo di storia del nostro territorio, un pezzo di storia della nostra professione, per dare continuità al progetto…

Per questo proponiamo di diventare “AMICO dell’ARCHIVIO STORICO della SCUOLA INFERMIERI NIGUARDA”, sostenendo il progetto.

Con un’offerta libera di almeno € 10 si potrà diventare “Amico dell’Archivio Storico della Scuola Infermieri Niguarda”;e ricevere un bollettino ogni 4 mesi, che terrà aggiornati sul progetto fino alla sua conclusione.

Modalità per le erogazioni liberali:

• tramite bonifico bancario

IBAN: IT84F0311101659000000038085

intestato a: ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda

causale: Archivio storico Scuola Infermieri

• versamento in contanti da effettuarsi allo sportello della filiale

UBI >< Banca Popolare Commercio & Industria

Presso l’ospedale Niguarda

P.zza Ospedale Maggiore, 3 Milano

Ingresso principale, padiglione 1

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 14:00.
Occorre presentare documento di identità.

Causale: Archivio storico Scuola Infermieri

Per ulteriori informazioni: