17/02/2020

PREMIO "GIOVANNA BOLLINI" - VI EDIZIONE

foto news

L‘ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda intende ricordare ed onorare la memoria della Dott.ssa Giovanna Bollini, scomparsa il 24 settembre 2014, primo Direttore della Direzione Infermieristica Tecnica Riabilitativa Aziendale, che, come Infermiera e poi Direttore Infermieristico, si è costantemente impegnata nel miglioramento della qualità dell’assistenza infermieristica e nell’attività di docente presso il Corso di laurea in Infermieristica ed altri corsi universitari.

A questo scopo viene bandito un concorso, a Lei intitolato, per il conferimento di premi a tesi conclusive del Corso di laurea in Infermieristica e Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche.

Possono partecipare Infermiere ed Infermieri che abbiano conseguito la laurea nelle Università italiane dal 1 gennaio al 31 dicembre 2019, a prescindere dall’Anno Accademico di appartenenza.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta libera, secondo il modulo disponibile di seguito allegato, dovrà essere inoltrata entro il 10 giugno 2020, secondo le indicazioni riportate nei rispettivi bandi qui allegati.




TUTTE LE NEWS