14/05/2018

TUTOR ON THE ROAD

foto news

Una nostra Collega, Valentina Tommasi, Tutor e Docente di Infermieristica presso la nostra Sezione, ha partecipato al Programma Erasmus+ Staff Mobility grazie a un bando dell’Università degli Studi di Milano e alla collaborazione dell’A.S.S.T. Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

Ha avuto la possibilità di fare lezioni agli studenti della English Division della Faculty of Health Sciences with Subfaculty of Nursing della Medical University of Gdansk (PL), sede Erasmus anche per gli studenti di Infermieristica di UNIMI, di partecipare a dei loro Workshop, di visitare l’Ospedale Universitario e di confrontarsi con i docenti di Infermieristica, con gli studenti e con gli infermieri. L’esperienza è stata arricchente, stimolante e l’augurio è che altri docenti possano intraprendere la stessa avventura.

TUTTE LE NEWS