16/04/2018

23 APRILE: CAREER DAY INFERMIERISTICA!

foto news

L’incontro rappresenta un’ottima occasione di orientamento e ricerca del lavoro per studenti e laureati.

Alla giornata perteciperanno:
· Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus
· IEO Istituto Europeo di Oncologia
· I.R.C.C.S. Policlinico San Donato
· Delegazioni EURES (i servizi europei per l’impiego) di Germania, Irlanda, Norvegia, Scozia e Svezia
· Connolly Hospital (Irlanda)
· Sahlgrenska University Hospital (Svezia)
· Medici Senza Frontiere
· Emergency
· Gi Group

La giornata prevede inoltre dei momenti formativi sui contratti di lavoro del settore e su come scrivere correttamente un CV.

Gli studenti ed i laureati possono iscriversi direttamente dalla loro pagina UNIMIA - Sezione “Lavoro e Stage” - Orientamento - Iscrizione agli incontri di orientamento.

TUTTE LE NEWS