13/02/2018

RITORNA IL PREMIO GIOVANNA BOLLINI!

foto news

APERTO IL BANDO PER LA QUARTA EDIZIONE DEL “PREMIO GIOVANNA BOLLINI

La ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda indice la quarta edizione del  concorso per il conferimento del “Premio in memoria” della Dott.ssa Giovanna Bollini.

Si rinnova, anche quest’anno, attraverso questo premio, il ricordo di una grande infermiera di Niguarda, poi primo Direttore della Direzione Infermieristica Tecnica Riabilitativa, scomparsa nel 2014.

Infermiera costantemente impegnata a migliorare la qualità dell’assistenza e nell’attività di docente presso il Corso di laurea in Infermieristica, così come in altri corsi universitari.

Premio per la tesi del Corso di Laurea in Infermieristica

Possono concorrere all’assegnazione del premio infermiere ed infermieri, che abbiano conseguito la Laurea in

Infermieristica nelle Università italiane dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, a prescindere dall’Anno

Accademico di appartenenza.

Il premio, consistente in una targa ricordo, sarà conferito al I°, II°, III° classificato.

Premio per le tesi di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche

Possono partecipare infermiere ed infermieri che hanno conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche ed Ostetriche nelle Università italiane dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, a prescindere dall’Anno Accademico di appartenenza.

Per il I classificato il premio ammonta a €. 500,00 (cinquecento/00) e al II e III classificato sarà conferita una targa ricordo.

I lavori devono essere inviati entro il 10 maggio 2018 al Protocollo del nostro Ospedale

In allegato: i bandi e relativa modulistica di iscrizione.

TUTTE LE NEWS